Il nuovo C.P.P.

Il giorno 25 e 26 aprile si sono avute le votazioni del Consiglio Pastorale Parrocchiale . Erano candidati n. 19 fedeli. Confortevole è stata la partecipazione dei fedeli alla scelta dei candidati. Hanno votato n. 228 persone.

Pertanto, il nuovo C.P.P. è così formato:

1. n. 12 membri eletti dalla comunità parrocchiale: Cervo Milena; Amato Anna; De Blasio Elena; Ventrone Raffaele; Mea Alfredo; De Rosa Maria Rita; Di Benedetto Edmondo; De Core Anna; Scandurra Giovanni Nicola; Cerrato Michela; Di Cerbo Angelo; Valentino Rossana.
  2. n. 4 membri di diritto: Don Saverio Russo (parroco); Mario Librera (diacono); Lina Ferraro (presidente A.C.); Gaetano Liberti (responsabile C.P.A.E.)
  3. n. 3 membri cooptati dal parroco: Bellocchio Tiziano; Murgia Giovanni; Romano Mariella; (i nominativi dei primi tre non eletti)

Parrocchia SS. Nome di Maria DIOCESI di CASERTA
Parrocchia SS. Nome di Maria