Nel trascorso mese di maggio, mese dedicato alla Madonna, non è stata effettuata la tradizionale “Pellegrinatio Maria” nei parchi e condomini della nostra parrocchia.
Questo perché non siamo riusciti a trovare, nel mese precedente, dei volontari disponibili a montare il gazebo nei parchi e a trasportare la statua della nostra “Madonnina” da un parco all’altro.
Avrete anche notato che, a settembre dello scorso anno, la statua della Madonna, in processione per le vie della nostra parrocchia, è stata portata dall’associazione accollatori di Maddaloni.
Dunque, esorto tutti i giovani (ambo i sessi) della nostra parrocchia, ad offrire alla nostra “Madre Celeste”, il mese di maggio ed il 12 settembre, un pochino del vostro tempo libero.
Non fate calcoli, ascoltate e seguite la voce del vostro cuore, rispondete di slancio e con generosità, è Maria che vi chiama, la Madre che tutto dà e nulla chiede.
Fondiamo, nell’ambito delle nostre attività parrocchiali, l’<
Date la vostra convinta adesione in sacrestia a don Saverio o telefonate al 3388062451 (don Saverio) o al 3382192726 (Alfredo Mea).
Vi aspetto fiducioso
Alfredo Mea